sabato 20 ottobre 2012

SEI GIOVANI MERITEVOLI

In questo breve post indicherò i 6 artisti che, a mio avviso, porterei sul palco del Festival. 

Non avendo personalmente alcun legame con la commissione artistica, nominerò solo alcuni di quelli che, in qualche modo, mi sono piaciuti e dei quali ho ascoltato almeno due brani negli ultimi dodici mesi.

Non avendo alcun tipo di accesso alle liste di canzoni inviate alla commissione selezionatrice, dichiaro di non sapere se gli artisti successivamente indicati abbiano inviato o meno un brano alla commissione artistica di Sanremo 2013.

I miei sei prescelti , in rigoroso ordine alfabetico, sarebbero:

  1. Aldo D'Agostino
  2. Giuliana Di Liberto
  3. Marianna Intenza
  4. Ylenia  Lucisano
  5. Annamaria Tortora
  6. Marco Velluti
Roberto Palumbo

P.S. Nell'ultima fase concorsuale la commissione indicherà i 60 prescelti , tra i quali saranno selezionati i 6 che andranno sul palco insieme ai 2 di Area Sanremo . 
Se la commissione farà ascoltare pubblicamente le 60 canzoni (come si è data facoltà di fare, stando al regolamento) indicherò i miei preferiti tra quelli che effettivamente hanno partecipato al concorso.

2 commenti:

  1. Auguri a tutti i giovani che partecipano con Speranza a Sanremo Giovani... speriamo che questa volta ci siano i Migliori...

    RispondiElimina

.