lunedì 21 novembre 2011

Sanremo 2012: indiscrezioni sui BIG

A poco meno di tre mesi dall'inizio del festival di Sanremo, condotto anche quest'anno da Gianni Morandi, cominciano a circolare i primi nomi dei partecipanti alla sezione Artisti (o Big o Campioni che dir si voglia).

Sembrerebbe in fase avanzata la trattativa con Samuele Bersani, il quale avrebbe dichiarato la propria disponibilità a partecipare, a condizione di poter portare un tema importante sul palco dell'Ariston.
Sempre più decisi i 'rumors' che mettono in pole position la partecipazione di altri due artisti molto amati, vale a dire Nek e Francesco Renga; tra gli evergreen buone chanche di partecipazione per Michele Zarrillo mentre Syria ha auto-candidato un suo brano.
Tra i nomi recentemente giunti alla notorietà sembrano avere buone possibilità di inserimento nella lista anche Noemi e Nina Zilli, oltre alla inedita coppia formata da Loredana Errore e Alessandra Amoroso oltre all'emergente Annalisa Scarrone.
Sembra raffreddata, se non del tutto sfumata,la possibilità di avere Giorgia ma nulla è ancra deciso.
Ci vorrà ancora un mese abbondante per conoscere la lista dei partecipanti di un'edizione che sembra puntare sulla qualtà del cast, come sempre da quando il festival è sotto la direzione artistico-musicale di Gianmarco Mazzi.

Roberto Palumbo.



1 commento:

  1. Aldo D'Agostino a Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D'Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è "Con la testa tra le nuvole" ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    RispondiElimina

.