lunedì 12 dicembre 2011

SANREMO GIOVANI: I primi due nomi ufficiali

Sono i Bidiel e gli "Io ho sempre voglia" i primi due partecipanti ufficiali per la sezione Giovani del prossimo Festival di Sanremo.
La notizia è stata resa nota da Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi al termine delle audizioni finali svoltesi presso il Teatro del Casinò di Sanremo.
Entrambi del Sud (I Bidiel rovengono da Catania, gli "Io ho sempre voglia" da Monopoli), i due gruppi sono stati scelti all'unanimità dalla commissione selezionatrice.
Domani, a mano di altri rinvii, sarà reso noto l'intero regolamento della manifestazione e saranno chiariti alcuni dubbi riguardanti il numero dei partecipanti della sezione principale e di quella dei Giovani.
Per quanto concerne questi ultimi sarà spiegata anche la modalità di selezione dopo che diversi 'rumors' indicano in facebook la prima fonte per ascoltare e votare i brani che saranno inviati.
Poche ore e tutti gli appassionato del festival potranno saperne di più.

Roberto Palumbo.

2 commenti:

  1. Li ho ascoltati... non c'è niente di nuovo...

    RispondiElimina
  2. Per Anonimo: grazie del tuo contributo...magari la prossima volta firmati così ne possiamo parlare...io devo ancora ascoltarli e ho solamente riportato la notizia!

    RispondiElimina

.